La Struttura

L’agriturismo Vasari vanta un paesaggio incantevole che spazia dagli ulivi e aranci dell’azienda sino ad arrivare al Golfo di Milazzo per perdersi nell’infinito tramonto sulle Isole Eolie.

Una piccola finestra sul Golfo d’immensa bellezza che ospita la grotta da cui il mitico Polifemo, accecato, maledisse Ulisse per l’ira.

Una struttura semplice e confortevole in cui è possibile godere del silenzio della natura assaporando del buon vino accompagnato dai sapori tipici del posto.

Ogni angolo di questo luogo magico racconta storia, ogni profumo rapisce il cuore e ogni colore concede veri momenti d’estasi.

Le Camere

L’Agriturismo Vasari offre la possibilità di pernottamento agli ospiti che desiderano godere di una vacanza in piena armonia con la natura circostante e dai sapori esclusivamente mediterranei.

La struttura è composta da una camera matrimoniale e da un appartamento bilocale con 4 posti letto e camino, dotati di confortevole bagno, aria condizionata, TV e WiFi.

Il tipo di trattamento offerto è di solo pernottamento o su richiesta alloggio in B&B.

Il Museo

Il museo racconta la tradizione della terra in cui si trova e attraverso le sue mura si fa interprete della storia di questa famiglia.

Nella parte antica della cantina, una costruzione a volte del ‘700, possiamo ammirare in tutta la sua imponenza un verricello in legno di cipresso con corda di agave che fa da cornice a palmenti e tini risalenti al 1750 e 1845.

Nel museo sono raccolti diversi utensili anticamente utilizzati per la mescita dell’olio e giare del XIX secolo.

Un incredibile viaggio nel tempo da vivere in tutta la sua magnificenza.

_PHS5361
_PHS5445
_PHS5418
_PHS5439
_PHS5455
Aggiornamento…
  • Nessun prodotto nel carrello.